Samsung
Controllo Stato Lavorazione

Procedure di servizio

Che tipo di apparecchiature elettroniche ripariamo?

La STS ripara qualsiasi tipo di telefono o tablet Samsung, anche se è ancora nel periodo di garanzia offerto dal produttore o se è già fuori-garanzia.

In quanto tempo si ripara?

In oltre 90% dei casi la riparazione richiede circa un'ora. Quando le riparazioni sono più complesse, il nostro team stabilirà un tempo di riparazione, a seconda del risultato della diagnosi.

Sono offerte garanzie per le riparazioni?

Assolutamente. Tutte le riparazioni effettuate presso la STS sono garantite 3 mesi per la manodopera e 6 mesi per i pezzi di ricambio. La garanzia della riparazione è indipendente dalla garanzia del produttore, le due essendo disponibili in parallelo.

Quali documenti sono necessari per le riparazioni in garanzia?

Per le riparazioni in garanzia, è necessario esibire la fattura d'acquisto esibire la fattura d’acquisto o scontrino/ricevuta fiscale comprovante l’acquisto del prodotto. Per le riparazioni post-garanzia sono necessari i documenti nel caso in cui il prodotto ha avuto un intervento precedente presso la STS.

Che parti di ricambio utilizziamo per le riparazioni?

STS è un centro assistenza autorizzato da Samsung, perciò utilizziamo solo parti originali. Dopo la riparazione, la configurazione del dispositivo sarà identica a quella della fabbrica.

Posso inviare il telefono o il tablet senza presentarmi al centro di assistenza?

Si, tramite il servizio. Tramite il servizio di presa in consegna – riparazione - ritorno, è possibile inviare il dispositivo difettoso al centro di assistenza STS e lo si riceve indietro riparato. Chiamando il +41 (0) 91 220 61 52 o scrivendo all'indirizzo mail info@stservice.ch si prende contatto con uno dei nostri operatori, e assieme si possono stabilire i dettagli. Il servizio di trasporto è fornito dalla prestigiosa società Swiss Post.