Samsung
Controllo Stato Lavorazione

STS è diventato il partner ufficiale Samsung per la manutenzione dei cellulari

Nel mese di aprile 2015, la società Swiss Techology Service SA (STS) ha firmato un accordo di partnerariato con la Samsung Electronics, diventando il partner ufficiale Samsung per l'assistenza tecnica nel campo della telefonia mobile.

Il produttore sudcoreano occupa una delle più potenti posizioni sul mercato globale, sia per la tecnologia che per le vendite. Secondo le ricerche di mercato, nel 2014 Samsung è stato il primo marchio nelle opzioni di coloro che hanno acquistato uno smartphone.

La posizione di leader della Samsung sul mercato comporta grandi responsabilità nei confronti dei clienti. Il gran numero di smartphone in servizio comporta la necessità di assistenza tecnica rapida e di qualità. Samsung sa che l'esperienza nel centro di assistenza mira a soddisfare il cliente, fatto rispecchiato nel livello di fidelizzazione verso il marchio.

In tale contesto, è nata la decisione di concludere un partenariato con la STS. L'immagine  impeccabile del marchio Samsung è ora sostenuta dalla rapidità e dall'alta qualità del servizio fornito dalla STS.